venerdì 20 novembre 2015

Assasin's Creed Syndicate disponibile da oggi su PC

Salve a tutti, cari internauti e giocati di videogames, oggi è una data tanta attesa da milioni di persone! Ebbene oggi esce l'undicesimo capitolo della saga di Assassin's Creed, in principio era Assassin's Creed: Victory , divenuto poi Syndacate. Per le console Xbox One e Ps4 era già disponibile da diversi giorni, ma per i possessori di Pc è stato rilasciato oggi. 




Parlando di questo capitolo, partiamo subito dal presupposto che è ambientato nella Londra Vittoriana, i protagonisti saranno i gemelli Jacob e Evie Frye, il ritardo dell'uscita del titolo su Pc è stata giustificata da Ubisoft per diversi motivi, uno su tutti quello di lanciare il gioco con meno Bug possibili e quindi rendere l'esperienza di gioco più fluida e appassionante.

Questo nuovo Assassin's Creed ci offre una risoluzione Full Hd (1080 p) con 30 frame per secondo. I più fortunati giocatori saranno quelli in possesso della scheda grafica Nvidia che attraverso tecnologie esclusive tipo TXAA e HBAO+ renderanno l'esperienza unica e di livelli altissimi. Il gameplay invece non introduce troppe novità, sostanzialmente caratterizzato da fasi di esplorazioni e tanto appassionanti combattimenti.

Ecco i requisiti minimi del sistema:

  • Sistema operativo : Windows 7 (SP1), Windows 8.1, Windows 10 ( tutte versioni a 64-bit);
  • Processore : Intel Core i5 2400 da 2,5 Ghz, AMD FX 6350 da 3,9;
  • Ram: 6 GB;
  • Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 660, AMD Radeon R9 270 (con 2 Gb di VRAM e pixel Shader 5.0)
  • scheda Audio: Qualsiasi compatibile con la DirectX
  • Hard Disk: almeno 50 GB di spazio libero
Insomma per essere requisiti minimi non sono per niente banali!


Guardando in giro sul web ho trovato il prezzo di acquisto di questo titolo davvero conveniente su G2A, che ci offre Assassin's Creed Syndacate a soli 29.99 €, con un ribasso del 50%, considerando che di cartello è offerto a 59.99€. Insomma un'occasione da cogliere al volo!

Ecco il link diretto se siete interessati all'acquistohttps://www.g2a.com/r/user-564db8b96e732

Vi lascio anche il trailer ufficiale cosi da rendervi ancora più partecipi di questo nuovo capitolo!


Nessun commento:

Posta un commento