giovedì 19 novembre 2015

Football manager 2016: ecco cosa ci aspetta!


Abbiamo ormai perso il conto di tutte le versioni rilasciate da Football Manager, ogni anno ci aspettiamo qualcosa di diverso che possa stravolgere la nostra vita di video-allenatori, anche quest'anno molti di voi hanno pensato allo stravolgimento di questo titolo, perchè riconfermarsi ogni anno è sempre difficile, ebbene, anche per il 2016 non aspettatevi chissà quali cambiamenti, ma sono convinto che, come ogni anno, Football Manager ci catturerà per ore e ore di gioco, provando le più svariate avventure da allenatore!


Cercherò in breve di sintetizzare le novità che più possano balzare all'occhio e convincervi che anche quest'anno gli sviluppatori hanno colto nel segno.

Football Manager 2016, ecco le novità:

  • Creazione avatar del nostro allenatore e possibilità di guardare la partita a bordo campo. Avete capito bene, se siete dei perfezionisti o narcisi, potrete personalizzare il vostro allenatore come meglio credete e osservare i vostri fido giocatori a bordo campo
  • Interazione Allenatore, giornalisti e dirigenza. Quanti di voi si sono stancati delle solite domande o delle solite risposte della vostra dirigenza? Quest'anno a quanto pare qualcosa è cambiato, non aspettatevi la luna, ma sicuramente l'interazione è migliorata, soprattutto nel convincere la dirigenza ad acquistare un vostro pupillo!
  • Crea un club tutto tuo! Da quest'anno è possibile fondare una nuova società, scegliere la sede, lo stato, il colore sociale fino alle abilità dei vostri giocatori, insomma una skill tutta da vivere!
  • Modalità Draft. Proprio come l'Nba sarà possibile acquistare i giocatori ad un prezzo prestabilito, rendendo ancora più custom il vostro Fm16, ovviamente essendo una nuova implementazione sono molti i dubbi dei videogiocatori, anche questo resta tutto da scoprire!
  • Nuove animazioni. Dimenticate le partite 2D con delle sfere che si muovono nel rettangolo di gioco, perchè da oggi sarà più divertente e interattivo seguire la vostra squadra, non ai livelli di Fifa, sia bene chiaro, ciò nonostante ha acquistato molto più fluidità di animazioni con tante nuove gesture
  • Salvataggio in Cloud. Sarà possibile salvare le vostre partite in cloud, senza che nessun temporale o malfunzionamento dell'hard disk vi faranno buttare ore e ore di gioco! E' tutto in rete!
Per chi fosse interessato all'acquisto propongo caldamente G2A, il sito offre il titolo a soli 35€ via Steam, il che ci farà risparmiare un buon 40% sul titolo in formato Dvd presso negozi videoludici.
Ecco il link diretto per l'acquisto: https://www.g2a.com/r/footballmanager16oni

Nessun commento:

Posta un commento