giovedì 19 novembre 2015

UseClix: un ptr che promette bene!


Salve a tutti, ecco a riscrivere sul mio blog dopo diversi mesi, oggi vi propongo un servizio ptr (Pay To Write) che fin da subito mi ha dato una buona impressione, sto parlando di UseClix. Il progetto è iniziato lo scorso marzo 2015, ma dietro a Useclix c'è un gruppo di persone esperte del web, basti pensare che la sua sede è in Germania!




Attualmente offre almeno 4 ads di 0,01 $ giornalieri, ma con un buona rete di referral è possibile vedere dei buoni frutti, vi riporto la mia esperienza personale. Ieri mi sono inscritto ed ho "Affittato" 10 referral al prezzo di 2$ , ebbene in sole 24 ore i miei profitti sono di 0,26 $. Facendo un calcolo approssimativo è possibile che rientri nel mio investimento in 10 giorni! La speranze di tutto coloro che fittano referral sta nel fatto, che quest'ultimi siano sempre attivi e garantiscono i loro click quotidiani, qual'ora cosi non fosse è possibile "Riciclare" i referral e sostituire la mela marcia con una nuova al modico prezzo di 0,07$.

Capite subito che è un'attività basata si sui click personali, ma sopratutto sulla corretta gestione dei vostri affiliati, per un utente standard è possibile avere massimo 200 referral in affitto, arrivati a quella cifra occorre diventare un utente Golden! Ma questi sono discorsi che attualmente non affronteremo, personalmente voglio raggiungere quota 200 referral e provare il primo payout che è fissato a 4$, pagamenti via Paypal, Payza e Neteller!

Io vi consiglio di provarlo, inoltre ha anche un forum ufficiale che accoglie la comunità italiana!

Ecco il link: https://useclix.com/bs.php?u=144105

Nessun commento:

Posta un commento