martedì 17 febbraio 2015

Guadagnare con App Android



Come primo articolo, oggi vi propongo un'applicazione che ho testato personalmente, ho aspettato il primo payout per poter divulgare la validità di quest'ultima, sto parlando dell'app "CashPirate". Vi premetto che non diventerete ricchi, ma almeno potrete togliervi qualche soddisfazione.



Partiamo dalle basi, per poter raggiungere il payout occorre totalizzare almeno 2.500 punti, che equivalgono a 2,50$ di ricarica sul vostro conto Paypal. Come mettiamo in cascina questi punti? Semplice! Scaricando le app che ci vengono proposte da CashPirate. Mediamente parliamo di 50-70 punti, e appena registrati c'è la possibilità di raggiungere 1.000 punti in men che non si dica, scaricando applicazioni con grandezza massima di 30Mb e aprendo soltanto l'eseguibile in questione, evitando registrazioni o altre noie.

Potrete inoltre avere ben 500 punti bonus se inserirete durante la registrazione il seguente codice "RJSGLT", inoltre CashPirate consente anche un programma di referral molto vantaggioso, otterrete il 10% di punti su un referral di primo livello e il 5% su uno di secondo livello.

Personalmente ho raggiunto il payout in soli 5 giorni, nei primi due c'erano molte app da scaricare, poi è stato sempre più difficile trovare qualche punto utile, il pagamento però è stato quasi immediato e devo dire la verità mi sono anche meravigliato . Tutto sommato non vi è stato un impegno maniacale se non quello di disinstallare le app una volta "pagate". Credo che con un moderato in impegno riuscireste a farvi una ricarica da 10 euro sul vostro cellullare. Non male se considerate che il tutto è gratuito. Unica pecca, funziona solo su cellulari un sistema operativo Android.

Nessun commento:

Posta un commento