giovedì 26 novembre 2015

Verticomics, app mobile che ci offre un fumetto gratis al giorno!

Parlando di app mobile, oggi vi propongo una nuova applicazione che attirerà non poco gli amanti dei fumetti, un arte a tutti gli effetti, ma che in Italia non attecchisce come in altre parti del mondo. Ebbene per favorire la lettura dei fumetti ci viene incontro Verticomics, app gratuita per Android e iOS, la lettura vi risulterà scorrevole e senza popup fastidiosi.




Il progetto nasce da un sito, chiamato Verticalismi.it, che si occupa principalmente di promozione del fumetto in ogni sua forma e la sua divulgazione attraverso strumenti sempre meno cartacei e più telematici, inoltre è un'ottima community per nuovi autori emergenti.

Ritornando a Verticomics, potrete trovare principalmente fumetti Made in Italy, alcuni autori come Zerocalcare o Makkox, ma ce ne sono tanti altri, dimenticate però manga oppure fumetti americani (tipo The Walking Dead) perchè non ne troverete. L'app ha suscitato interesse perchè ci permette il download di un fumetto al giorno totalmente FREE, e quindi di poterlo leggere su cellulare o tablet in modalità offline e quando più ci aggrada!

Scaricate quindi la vostra app, per il vostro device su App Store oppure su App Store! Se dovessi fare un confronto tra le due versione, la prima risulta più scorrevole e priva di bug, cosa che nella versione iOS trovete, confidiamo ovviamente in qualche repentino aggiornamento!

Nessun commento:

Posta un commento